Garden e non solo.

Visitando il nostro Garden Center avrete la possibilità di immergervi completamente nel fantastico mondo delle piante, creando un contatto diretto con esse e riscoprendo come “una pianta è vita”. 

Fai così di ogni pianta un esemplare unico, simile ad altri, ma sempre diverso. Scegliere una pianta è come scegliere un amico che abiterà nel tuo giardino, crescerà con te a cui legherai i tuoi ricordi. Non basta una foto, un'immagine, bisogna vederla, toccarla.

La perfetta conoscenza di ogni singola specie, della loro morfologia e delle loro capacità sono per noi un ottimo strumento per guidarti nella scelta della pianta più indicata per le tue esigenze.

Esperienza e professionalità sono da sempre pilastri portanti della nostra filosofia aziendale ed oggi più che mai siamo riusciti a rafforzare e perfezionare il tutto, integrando la figura di un agronomo, presente all’interno del Garden Center, pronto a rispondere ad ogni tipo di esigenza.

La produzione dispone di un vastissimo assortimento di piante ornamentali e da frutto, in varietà antiche o più recenti,  partendo da alberi di pochi anni fino a quelli in piena produzione. Il cliente può trovare sia in serra che in pieno campo un vasto assortimento di piante esotiche da frutto (mango, avocado, guava, banano, annona, passiflora), piante poco comuni (chorisya speciosa, brachychiton spp, bahuinia purpurea, eucalyptus citridora etc), frutti minori (mirtillo, more, uva spina, feijoa, amelanchier) piante da siepe, elementi della macchia mediterranea, piante grasse, palmacee, ulivi secolari, ulivi giovani di nuova produzione, piante stagionali e tanto altro.
La varietà di agrumi è altrettanto eccezionale: limoni, numerose tipologie di aranci, mandarini, clementine, pompelmi e cedri, fino alla fortunella (il mandarino cinese), alla mano di budda, al chinotto, al lime e al bergamotto. 

Con la possibilità di visionare direttamente in loco le piante più idonee per il vostro giardino progettando e realizzando con maestria il giardino che avete sempre sognato.

Lo scopo è pertanto quello di dimostrarci perfettamente idonei a rispondere efficacemente sia alla piccola sia alla grande committenza pubblica o privata, offrendo pertanto servizi completi e mirati per il giardinaggio, tra cui: 

•progettazione e realizzazione nuovi giardini;

•vendita piante e messa a dimora;

•realizzazione tappeti erbosi di ogni tipo;

•manutenzione del verde;

•ripristino vecchi giardini;

•potature piante con piattaforme;

e tanto altro.

Piante e alberi

Zizzi propone alla sua clientela una ricca scelta di piante, alberi e fiori stagionali di ogni genere.
L'accoglienza è moderna ed accattivante. Il cliente può trovare sia in serra che in pieno campo un vasto assortimento di piante esotiche, alberi, piante da siepe, elementi della macchia mediterranea, piante grasse, alberi da frutto, piante stagionali e composizioni.

La varietà di agrumi è eccezionale: limoni, numerose tipologie di aranci, mandarini, clementine, pompelmi e cedri, fino alla fortunella (il mandarino cinese), alla mano di budda, al chinotto, al lime e al bergamotto.

 

 

Indietro  Avanti 1/4  Avanti

 

 

Torna indietro